Loppiano Prima 50 anni – L’amore al creato, una profezia in cammino

20 Mar 2023

Carissimi Soci,

come sapete quest’anno ricorre il 50° anniversario dalla fondazione della Cooperativa Loppiano Prima. Per questo evento si è istituita una commissione apposita formata da persone di Loppiano e della zona Italia, con il compito di preparare questo evento che si terrà a Loppiano da sabato 27 a domenica 28 maggio 2023 con il titolo:

Loppiano Prima 50 anni
L’amore al creato, una profezia in cammino

 

Molte le idee per il programma del quale vi inviamo i punti essenziali e del quale troverete notizie più dettagliate nel nuovo sito che verrà inaugurato prossimamente.

La mattina del sabato 27 maggio sarà riservata ai soci per l’assemblea con tutti gli adempimenti previsti per l’approvazione del bilancio. Ci sarà un programma alternativo per le persone non socie che vorranno partecipare all’evento. La registrazione per l’assemblea inizierà alle ore 8.00 in Auditorium così da poter iniziare alle ore 9.30.

I giorni di sabato 27 maggio pomeriggio e domenica 28 maggio mattina saranno dedicati a tematiche di approfondimento e di riflessione sulle prospettive della Cooperativa, sui temi dell’ecologia con momenti di confronto e festa insieme.

Riguardo l’alloggio e il vitto vi inviamo alcune indicazioni:
Poiché la cittadella non ha disponibilità per la notte, vi invitiamo a chiamare direttamente le strutture recettive.
Il territorio è fornito di numerose strutture tra Incisa, Reggello e area circostante: bed and breakfast. hotel, ecc… lasciamo alla vostra iniziativa di poter trovare l’alloggio che meglio si adatta alle vostre esigenze. Se volete, all’Hotel Galileo Via Prulli, 103/B – 50066 Reggello – Firenze sono state riservate stanze dal servizio di accoglienza della Cittadella. Occorre prenotarsi personalmente da subito chiamando il numero +39 055 863341 o all’email info@parkhotelgalileo.com nella prenotazione specificare “Evento 50esimo Cooperativa Loppiano”, cosi vi saranno applicati prezzi agevolati.

  • Se non trovate posto all’Hotel Galileo chiamare altre strutture in maniera autonoma.
  • La quota di partecipazione all’evento è di 15 euro.
  • I pasti saranno consumati a Loppiano al laghetto (15 euro), a Tracolle (15 euro) e alla mensa (12 euro).

Vi preghiamo di fare arrivare i vostri dati riguardo la partecipazione e il numero dei pasti che intendete prenotare. Occorre compilare il modulo allegato il prima possibile per poter conoscere il numero dei partecipanti inviandolo a questa mail: cooperativa50@loppiano.it.
Sarà difficile inserire persone dopo il 10 maggio, quando avremo concluso la logistica.

Il programma vi sarà inviato prossimamente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

 

I cda delle Cooperative Loppiano Prima e Fattoria Loppiano 4.0 con la commissione per il cinquantesimo

Restiamo in contatto

+39 055 8336343

info@loppianoprima.it

Loc Tracolle, 2 - Loppiano Figline e Incisa Valdarno (Firenze)

Share This